E possibile di scegliere l'orario di consegna ?

No, la consegna è effetuata con La Posta (generalmente la mattina)

Che cosa succede in caso di assenza ?

La Posta lascia il box davanti alla porta

Nel caso il box arriva dannegiato, che cosa devo fare ?

Inviaci immediatamente una pretesa con foto a : info@sofruity.ch

Come posso pagare il mio ordine ?

Come individuo con carta di credito Visa o Mastercard

Come azienda contro fattura o carta di credito Visa o Mastercard

E possibile di fare una interruzione durante le vacanze ?

si si può interrompere, cambiare o fermare andando al Suo conto rispettando la prossima scadenza (scadenza una settimana)

Sono vincolato ad un contratto o una durata certa ?

No, si può interrompere, cambiare o fermare andando al Suo conto rispettando la prossima scadenza (scadenza una settimana)

Se sono allergico a una frutta o verdura, posso cambiare ?

E possibile, abbiamo delle boxe personalizate

Quale la vostra zona di consegna ?

Tutta la Svizzera